nuova finestra: sito Città Metropolitana di Milano nuova finestra: sito URP nuova finestra: sito Rete Civica di Milano
english version

Scheda Appuntamento

cerca un appuntamento
userid
password
 
login come cittadino
login come ente
 
» Perchè registrarsi?
» Registrati!

consulta la mappa

segnala appuntamento

Vuoi ricevere le segnalazioni che ti interessano?
» Iscriviti alla newsletter
» Servizio RSS RSS feed
» Servizio SMS
 
aggiungi ai preferiti
  
Attualità e società
 
immagine relativa all'appuntamento

Premio Donna 2014. 5 donne, 5 storie, 5 talenti

Giornata di premiazione di 5 donne che si sono distinte per il loro impegno e coraggio. Donne lombarde che hanno contribuito a rendere migliore la vita della comunità, elevando il prestigio di Milano. Donne che si sono distinte per il loro impegno nel sociale, nel volontariato, nell’imprenditoria, nell’arte, nella cultura, nella professione. Al termine concerto degli 'Amici della musica' diretti da Luigi Frojo che si esibiranno in un repertorio di canzoni milanesi.

scrivi un commento
 
Palazzo Marino, Sala Alessi
piazza della Scala, 2
Milano
 
Data: 10-03-2014
Orario: 10.00
 
Ingresso libero
 
Chi c'è: Laura Caradonna, presidente Sezione di Milano, Distretto Nord Ovest F.I.D.A.P.A. BPW Italy; Selma Chiosso, Presidente Distretto Nord Ovest F.I.D.A.P.A. BPW Italy; Ada Lucia De Cesaris, vice sindaco del Comune di Milano; Paola Bulbarelli, assessore alla Casa, housing sociale e pari opportunità, Regione Lombardia; Mario Melazzini, assessore Attività produttive, Ricerca e innovazione, Regione Lombardia; Marina Lazzati, assessore a Istruzione ed Edilizia Scolastica, Provincia di Milano; Fabrizio Sala, sottosegretario Expo 2015, Regione Lombardia
Chi organizza: Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari Bpw italy con il patrocinio di Comune di Milano, Regione Lombardia e Provincia di Milano
 
Informazioni Aggiuntive:
Vengono premiate Lella Costa per il suo impegno nel mondo dello spettacolo, Alessandra Kustermann come medico in aiuto delle donne, Laura stella come rappresentante dell'imprenditorialità femminile, Giusy Versace per il suo impegno in qualità di atleta parolimpica e Riccarda Zezza per aver proposto nuovi modelli di lavoro al femminile.
 
Per Informazioni:
Fidapa
viale Molise, 57
Milano
Telefono: 02 54122018
Fax: 02 55199422
http://www.fidapa.com
 
Parole Chiave:
politiche femminili, convegno, seminario, incontro
 
Appuntamento segnalato dalla redazione di "Appuntamenti metropolitani" il 04-03-2014 alle 16:07:48
 
 
aggiungi ai preferiti
  
 

Commenti

Attraverso il seguente form potrai dare le tue impressioni sull'evento. I commenti prima di essere pubblicati saranno verificati dalla redazione.
Siccome non hai fatto il login, per garantire l'attendibilità dei commenti inseriti ti verrà richiesta conferma via email.

Ai sensi del d.lgs. 196/03 si precisa che l'indirizzo e.mail sarà utilizzato solo a questo scopo e non verrà in alcun modo divulgato. Il commento sarà pubblicato con indicazione del nome e cognome. I dati saranno conservati su supporto magnetico. Si rammenta che ai sensi dell'art. 7 della d.lgs. 196/03, l'interessato ha diritto ad avere conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che ha sede operativa in via Comelico 39/41, 20135 Milano. Ai dati hanno accesso i dipendenti e collaboratori del Titolare che allo scopo sono stati nominati incaricati del trattamento.
 
nome e cognome:

email:

commento:

 
invia
 
 
 
URP | Rete Civica | Link | Contattaci | Credits | Cookie | Copyright