nuova finestra: sito Città Metropolitana di Milano nuova finestra: sito URP nuova finestra: sito Rete Civica di Milano
english version

Scheda Appuntamento

cerca un appuntamento
userid
password
 
login come cittadino
login come ente
 
» Perchè registrarsi?
» Registrati!

consulta la mappa

segnala appuntamento

Vuoi ricevere le segnalazioni che ti interessano?
» Iscriviti alla newsletter
» Servizio RSS RSS feed
» Servizio SMS
 
aggiungi ai preferiti
  
Sport e Tempo libero
 
immagine relativa all'appuntamento

Strampallazza. Una giornata di sport, cibo e musica

L'evento ha inizio con una gara podistica non competitiva nel cuore del Parco Sud Milano, tra percorsi ciclopedonali (“Camminando sull’Acqua”), al fianco delle storiche chiuse progettate da Leonardo da Vinci. Un percorso di 13,5 Km (cammini ridotti di 4 e 10 km), con punti di ristoro, si snoderà tra risaie e cascine per una completa immersione in questo fantastico territorio. A chiusura della gara, un meritato rinfresco proietterà i partecipanti nella piacevole atmosfera della cascina dove, per tutto il pomeriggio, si terrà un 51beatsLAB “open air”: laboratorio di musica elettronica all’aperto, gratuito per un pubblico di ogni età. Momenti di dialogo e scambio culturale saranno la cornice naturale durante la giornata, grazie alla partecipazione di diverse realtà associative legate alla musica, al cibo e intrattenimento. Un aperitivo/cena accompagnato da musica concluderà la giornata nel modo più naturale e piacevole.

scrivi un commento
 
Cascina Grande Rozzano
via Togliatti
Rozzano
strampallazza@51beats.net
http://www.51beats.net/index.php/evento/show_entity/1113
 
Data: 20-09-2014
Orario: 16.00 (iscrizioni dalle 15:00)
 
Prezzo: 5,00 €
Ingresso a pagamento
Note: gratuito fino 15 anni. La quota comprende: corsa/ristori/pacco gara/concerti/vino o birra/salamella. pre-iscrizione: dal 1 Settembre presso:
- Arci R. Bergamasco via Togliatti 117 Rozzano
- Decathlon Rozzano (di fronte al centro Fiordaliso)
- Az Agricola Riso Viglione, V. Cascina Vione 1 Basiglio (mart. e ven. 15.30-19.30, sab. 9.30-12.30/ 15.30-19.30).
Ai primi 100 iscritti T-shirt originale
 
Chi organizza: Associazione Culturale 51beats, in collaborazione con Galleria Cascina Grande Rozzano, Comunità Nuova, Circolo Arci Rino Bergamasco, Recipient.cc con il patrocinio della Provincia di Milano
 
Per Informazioni:

Telefono: 3478289735
strampallazza@51beats.net
http://www.51beats.net/index.php/evento/show_entity/1113
 
Parole Chiave:
gare e manifestazioni sportive
 
Appuntamento segnalato da Roberto Mantovan il 10-07-2014 alle 16:08:18
 
 
aggiungi ai preferiti
  
 

Commenti

Attraverso il seguente form potrai dare le tue impressioni sull'evento. I commenti prima di essere pubblicati saranno verificati dalla redazione.
Siccome non hai fatto il login, per garantire l'attendibilità dei commenti inseriti ti verrà richiesta conferma via email.

Ai sensi del d.lgs. 196/03 si precisa che l'indirizzo e.mail sarà utilizzato solo a questo scopo e non verrà in alcun modo divulgato. Il commento sarà pubblicato con indicazione del nome e cognome. I dati saranno conservati su supporto magnetico. Si rammenta che ai sensi dell'art. 7 della d.lgs. 196/03, l'interessato ha diritto ad avere conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che ha sede operativa in via Comelico 39/41, 20135 Milano. Ai dati hanno accesso i dipendenti e collaboratori del Titolare che allo scopo sono stati nominati incaricati del trattamento.
 
nome e cognome:

email:

commento:

 
invia
 
 
 
URP | Rete Civica | Link | Contattaci | Credits | Cookie | Copyright