nuova finestra: sito Città Metropolitana di Milano nuova finestra: sito URP nuova finestra: sito Rete Civica di Milano
english version

Scheda Appuntamento

cerca un appuntamento
userid
password
 
login come cittadino
login come ente
 
» Perchè registrarsi?
» Registrati!

consulta la mappa

segnala appuntamento

Vuoi ricevere le segnalazioni che ti interessano?
» Iscriviti alla newsletter
» Servizio RSS RSS feed
» Servizio SMS
 
aggiungi ai preferiti
  
Sport e Tempo libero
 
immagine relativa all'appuntamento

Rassegna enogastronomica “ Vino&dintorni”

La mostra mercato taglia il traguardo della XIV edizione e si propone come un paradiso di colori per la vista e di sapori per il palato. Negli stand si potranno acquistare vini, salumi, olio, formaggi provenienti da molte regioni (Liguria, Piemonte, Oltrepo pavese, Umbria, Puglia, Calabria, Sicilia e molte altre ancora). Ma anche miele, confetture e conserve di frutta e verdura, dolci, riso, pane, taralli caserecci, pasta fatta a mano, cioccolato, frutta candita di ogni genere, sottoli e sottaceti. Corsi pratici di Cake e Cup Design metteranno alla prova chi vorrà imparare a decorare torte e dolcetti.

scrivi un commento
 

via XXV Aprile e piazza San Francesco
Segrate
 
Data: dal 25-10-2014 al 26-10-2014
Orario: 10.00-20.00
 
Ingresso libero
 
Chi organizza: Comune di Segrate
 
Informazioni Aggiuntive:
In biblioteca, all'interno del Centro Verdi – Via XXV Aprile sarà allestita una sezione di pubblicazioni dedicata all'enogastronomia. In più domenica 26, incontro con Massimo Cuomo, autore del libro “Piccola osteria senza parole”, con accompagnamento musicale di Lorenzo Trentin e degustazione di vini.
 
Per Informazioni:

Telefono: 02 26902333
http://www.comune.segrate.mi.it
 
Parole Chiave:
folklore, sagre, fiere e mercatini, enogastronomia
 
Appuntamento segnalato dalla redazione di "Appuntamenti metropolitani" il 17-10-2014 alle 12:47:21
 
 
aggiungi ai preferiti
  
 

Commenti

Attraverso il seguente form potrai dare le tue impressioni sull'evento. I commenti prima di essere pubblicati saranno verificati dalla redazione.
Siccome non hai fatto il login, per garantire l'attendibilità dei commenti inseriti ti verrà richiesta conferma via email.

Ai sensi del d.lgs. 196/03 si precisa che l'indirizzo e.mail sarà utilizzato solo a questo scopo e non verrà in alcun modo divulgato. Il commento sarà pubblicato con indicazione del nome e cognome. I dati saranno conservati su supporto magnetico. Si rammenta che ai sensi dell'art. 7 della d.lgs. 196/03, l'interessato ha diritto ad avere conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che ha sede operativa in via Comelico 39/41, 20135 Milano. Ai dati hanno accesso i dipendenti e collaboratori del Titolare che allo scopo sono stati nominati incaricati del trattamento.
 
nome e cognome:

email:

commento:

 
invia
 
 
 
URP | Rete Civica | Link | Contattaci | Credits | Cookie | Copyright