nuova finestra: sito Città Metropolitana di Milano nuova finestra: sito URP nuova finestra: sito Rete Civica di Milano
english version

Scheda Appuntamento

cerca un appuntamento
userid
password
 
login come cittadino
login come ente
 
» Perchè registrarsi?
» Registrati!

consulta la mappa

segnala appuntamento

Vuoi ricevere le segnalazioni che ti interessano?
» Iscriviti alla newsletter
» Servizio RSS RSS feed
» Servizio SMS
 
aggiungi ai preferiti
  
Musica e spettacolo
 
immagine relativa all'appuntamento

Le metamorfosi di Ovidio

La Compagnia Ora in Scena! rende omaggio ad Ovidio, nel bimillenario della morte, con lo spettacolo teatrale ‘Le Metamorfosi, Il Mondo Estremo’. Roma, anno 8 d.C. Ovidio viene esiliato all’estremità del mondo, a Tomi (oggi Costanza in Romania) sul Mar Nero. Roma, anno 2016. Il suo amico Massimo Cotta parte per andare a trovare il poeta. A Tomi comincia l’indagine per scovarlo nei luoghi da lui frequentati e tra le persone che lo hanno conosciuto. Lungo il sentiero che sale alla sua malga-rifugio legge fra i versi che sventolano su strisce di stoffa: ‘Nessuno conserva la sua immagine!’.

scrivi un commento
 
Teatro Libero
via Savona, 10
Milano
 
Data: 22-04-2017
Orario: 18.00
 
Ingresso libero
 
Chi c'è: Ideazione e regia di Paolo Rausa, aiuto regia Ornella Bongiorni. Interpreti: Massimo Loiacono, Mariantonietta Nava, Armando Pisanello, Vito Rubano, Paola Matesi, Tiziana Trenti, Giancandido Defendi, Mattia Cremonini
 
Parole Chiave:
teatro, prosa
 
Appuntamento segnalato dalla redazione di "Appuntamenti metropolitani" il 21-04-2017 alle 12:07:49
 
 
aggiungi ai preferiti
  
 

Commenti

Attraverso il seguente form potrai dare le tue impressioni sull'evento. I commenti prima di essere pubblicati saranno verificati dalla redazione.
Siccome non hai fatto il login, per garantire l'attendibilità dei commenti inseriti ti verrà richiesta conferma via email.

Ai sensi del d.lgs. 196/03 si precisa che l'indirizzo e.mail sarà utilizzato solo a questo scopo e non verrà in alcun modo divulgato. Il commento sarà pubblicato con indicazione del nome e cognome. I dati saranno conservati su supporto magnetico. Si rammenta che ai sensi dell'art. 7 della d.lgs. 196/03, l'interessato ha diritto ad avere conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che ha sede operativa in via Comelico 39/41, 20135 Milano. Ai dati hanno accesso i dipendenti e collaboratori del Titolare che allo scopo sono stati nominati incaricati del trattamento.
 
nome e cognome:

email:

commento:

 
invia
 
 
 
URP | Rete Civica | Link | Contattaci | Credits | Cookie | Copyright