nuova finestra: sito Città Metropolitana di Milano nuova finestra: sito URP nuova finestra: sito Rete Civica di Milano
english version

Scheda Appuntamento

cerca un appuntamento
userid
password
 
login come cittadino
login come ente
 
» Perchè registrarsi?
» Registrati!

consulta la mappa

segnala appuntamento

Vuoi ricevere le segnalazioni che ti interessano?
» Iscriviti alla newsletter
» Servizio RSS RSS feed
» Servizio SMS
 
aggiungi ai preferiti
  
Musica e spettacolo
 
immagine relativa all'appuntamento

Ci avete rotto il caos con il Teatro Spazio IN Opera Liquida

Spettacolo del Teatro IN-Stabile cooperativa per la drammaturgia e regia collettiva degli atori detenuti del IV reparto del Carcere di Milano di Bollate. La difficoltà di vivere attacca certe vite con strana insolenza, ci si sente uomini chiari e forti con una decisa posizione nella vita. Poi arriva il paradosso, la contraddizione, la discrepanza e tutto acquista una luce differente, molto più autentica e “umana” ma anche più difficile da sostenere, perché ci chiede di dare diritto di cittadinanza alla fragilità nostra e del mondo. Un mondo che intorno a noi induce ad atti, conferme ed azioni forti per non assumere la responsabilità del bisogno e delle sue tante declinazioni.
E allora occorre decidere come stare in un equilibrio instabile, come danzare e lasciarsi essere, come tentare almeno di sentire quel che c’è.

scrivi un commento
 
Idroscalo. Punta Est
via Circonvallazione Idroscalo 41
Segrate
Telefono: 02 70200902
idroscalo@cittametropolitana.milano.it
http://www.idroscalo.info/
 
Data: 14-09-2017
Orario: 21.00
 
Parole Chiave:
teatro, prosa, Sociale
 
Appuntamento segnalato dalla redazione di "Appuntamenti metropolitani" il 29-08-2017 alle 16:32:24
 
 
aggiungi ai preferiti
  
 

Commenti

Attraverso il seguente form potrai dare le tue impressioni sull'evento. I commenti prima di essere pubblicati saranno verificati dalla redazione.
Siccome non hai fatto il login, per garantire l'attendibilità dei commenti inseriti ti verrà richiesta conferma via email.

Ai sensi del d.lgs. 196/03 si precisa che l'indirizzo e.mail sarà utilizzato solo a questo scopo e non verrà in alcun modo divulgato. Il commento sarà pubblicato con indicazione del nome e cognome. I dati saranno conservati su supporto magnetico. Si rammenta che ai sensi dell'art. 7 della d.lgs. 196/03, l'interessato ha diritto ad avere conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che ha sede operativa in via Comelico 39/41, 20135 Milano. Ai dati hanno accesso i dipendenti e collaboratori del Titolare che allo scopo sono stati nominati incaricati del trattamento.
 
nome e cognome:

email:

commento:

 
invia
 
 
 
URP | Rete Civica | Link | Contattaci | Credits | Cookie | Copyright