nuova finestra: sito Città Metropolitana di Milano nuova finestra: sito URP nuova finestra: sito Rete Civica di Milano
english version

Scheda Appuntamento

cerca un appuntamento
userid
password
 
login come cittadino
login come ente
 
» Perchè registrarsi?
» Registrati!

consulta la mappa

segnala appuntamento

Vuoi ricevere le segnalazioni che ti interessano?
» Iscriviti alla newsletter
» Servizio RSS RSS feed
» Servizio SMS
 
aggiungi ai preferiti
  
Musica e spettacolo
 
immagine relativa all'appuntamento

Psicoanalisi in scena. La signorina Else

Prosegue il ciclo di incontri che intende indagare dal punto di vista psicoanalitico i temi portati in scena dal grande teatro. Gli psicoanalisti Ronny Jaffè e Giacomo Calvi dialogano con Marco Castellari, docente di Letteratura tedesca all’Università degli Studi di Milano e con gli attori dello spettacolo Lucrezia Guidone e Martino D’Amico. La signorina Else di Arthur Schnitzler è una spietata radiografia della società dell'epoca della Belle Epoque: un misto di superficialità frivola e mondana e cupo cinismo, dove una famiglia non esita a sacrificare la giovane figlia sull’altare dell’interesse economico.

scrivi un commento
 
Centro Milanese di Psicoanalisi
via Corridoni, 38
Milano
 
Data: 16-01-2019
Orario: 17.00
 
Ingresso libero
 
Chi c'è: Ronny Jaffè, presidente del Centro Milanese di Psicoanalisi e Giacomo Calvi, psicoanalisti; Marco Castellari, docente di Letteratura tedesca all’Università degli Studi di Milano; gli attori Lucrezia Guidone (Else) e Martino D’Amico (l’amico di famiglia); Anna Piletti del Piccolo Teatro di Milano
Chi organizza: Centro Milanese di Psicoanalisi e Piccolo Teatro di Milano
 
Parole Chiave:
teatro, prosa, convegno, seminario, incontro
 
Appuntamento segnalato da echo soc. coop. il 10-01-2019 alle 12:13:22
 
 
aggiungi ai preferiti
  
 

Commenti

Attraverso il seguente form potrai dare le tue impressioni sull'evento. I commenti prima di essere pubblicati saranno verificati dalla redazione.
Siccome non hai fatto il login, per garantire l'attendibilità dei commenti inseriti ti verrà richiesta conferma via email.

Ai sensi del d.lgs. 196/03 si precisa che l'indirizzo e.mail sarà utilizzato solo a questo scopo e non verrà in alcun modo divulgato. Il commento sarà pubblicato con indicazione del nome e cognome. I dati saranno conservati su supporto magnetico. Si rammenta che ai sensi dell'art. 7 della d.lgs. 196/03, l'interessato ha diritto ad avere conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che ha sede operativa in via Comelico 39/41, 20135 Milano. Ai dati hanno accesso i dipendenti e collaboratori del Titolare che allo scopo sono stati nominati incaricati del trattamento.
 
nome e cognome:

email:

commento:

 
invia
 
 
 
URP | Rete Civica | Link | Contattaci | Credits | Cookie | Copyright