nuova finestra: sito Città Metropolitana di Milano nuova finestra: sito URP nuova finestra: sito Rete Civica di Milano
english version

Scheda Appuntamento

cerca un appuntamento
userid
password
 
login come cittadino
login come ente
 
» Perchè registrarsi?
» Registrati!

consulta la mappa

segnala appuntamento

Vuoi ricevere le segnalazioni che ti interessano?
» Iscriviti alla newsletter
» Servizio RSS RSS feed
» Servizio SMS
 
aggiungi ai preferiti
  
Arte e cultura
 
immagine relativa all'appuntamento

Parco dell'arte - Idroscalo di Milano

Un percorso artistico di quasi un chilometro lungo la riva est del parco con 30 opere di scultori di fama internazionale tra cui Baj, Cavaliere, Manzù, Staccioli e molti altri. Affiancato al Parco dell'arte è visitabile anche il Museo dei giovani artisti, uno spazio espositivo permanente dedicato alle opere di scultori emergenti e a laboratori di sperimentazione artistica contemporanea nel rispetto del rapporto tra arte e ambiente.

scrivi un commento
 
Idroscalo Riviera Est
via Circonvallazione Idroscalo 41
Segrate
Telefono: 02 70200902
idroscalo@cittametropolitana.milano.it
http://idroscalo.org/poi/parco-dellarte/
 
Data: dal 12-09-2021 al 31-10-2021
Escluso il lun,mar,mer,gio,ven,sab
Orario: 10.30 - 21.00
 
Gratuito
Ingresso a pagamento
Note: Sarà possibile partecipare ai diversi turni di visite guidate condotte da storici dell’arte oppure seguire individualmente il percorso utilizzando l’APP IDROSCALO, scaricabile dagli stores Apple (iOS) e Google (Android), a partire dall'8 settembre. Soltanto per la giornata del 12 sarà possibile prenotare una visita gratuita entro sabato 11 settembre ore 13.
 
Chi c'è: Parco dell'Arte, Museo Giovani Artisti, Accademia di Belle Arti di Brera, Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente, l’Associazione Amici dell’Accademia di Brera, Studio Copernico, Fondazione Banca del Monte di Lombardia, Fondazione Cariplo
Chi organizza: Parco Idroscalo
 
Parole Chiave:
Arte e cultura, arte moderna e contemporanea, scultura, boschi, parchi e giardini
 
Appuntamento segnalato dalla redazione di "Appuntamenti metropolitani" il 07-09-2021 alle 11:15:12
 
 
aggiungi ai preferiti
  
 

Commenti

Attraverso il seguente form potrai dare le tue impressioni sull'evento. I commenti prima di essere pubblicati saranno verificati dalla redazione.
Siccome non hai fatto il login, per garantire l'attendibilità dei commenti inseriti ti verrà richiesta conferma via email.

Ai sensi del d.lgs. 196/03 si precisa che l'indirizzo e.mail sarà utilizzato solo a questo scopo e non verrà in alcun modo divulgato. Il commento sarà pubblicato con indicazione del nome e cognome. I dati saranno conservati su supporto magnetico. Si rammenta che ai sensi dell'art. 7 della d.lgs. 196/03, l'interessato ha diritto ad avere conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che ha sede operativa in via Comelico 39/41, 20135 Milano. Ai dati hanno accesso i dipendenti e collaboratori del Titolare che allo scopo sono stati nominati incaricati del trattamento.
 
nome e cognome:

email:

commento:

 
invia
 
 
 
URP | Rete Civica | Link | Contattaci | Credits | Cookie | Copyright