nuova finestra: sito Città Metropolitana di Milano nuova finestra: sito URP nuova finestra: sito Rete Civica di Milano
english version

Scheda Appuntamento

cerca un appuntamento
userid
password
 
login come cittadino
login come ente
 
» Perchè registrarsi?
» Registrati!

consulta la mappa

segnala appuntamento

Vuoi ricevere le segnalazioni che ti interessano?
» Iscriviti alla newsletter
» Servizio RSS RSS feed
» Servizio SMS
 
aggiungi ai preferiti
  
Musica e spettacolo
 
immagine relativa all'appuntamento

Concerti del Festival Corde d'Autunno

Torna la dodicesima edizione del Festival Corde d’Autunno – Festival Internazionale dedicato alla chitarra classica con una programmazione artistica che coinvolge artisti di fama mondiale e docenti dei principali conservatori internazionali, con l’obiettivo di tornare a parlare e fare musica nei luoghi della cultura.

scrivi un commento
 
Centro Asteria
piazza Carrara 17.1
Milano
Telefono: 028460919
cultura@centroasteria.it
http://www.centroasteria.it
 
Data: dal 12-11-2021 al 28-11-2021
Escluso il dom,ven,sab
 
Prezzo: 10
Ingresso a pagamento
Note: Online o in biglietteria con prenotazione obbligatoria a prenotazioni@centroasteria.it
 
Chi organizza: Festival Corde d'Autunno
Marco Ramelli
 
Informazioni Aggiuntive:
Il XII Festival Corde d’Autunno inaugura il suo programma di concerti aperti al pubblico venerdì 12 novembre con il concerto di Andrea De Vitis, uno dei giovani musicisti più talentuosi al mondo.
Il 26 novembre sarà la volta del concerto dei “SoloDuo” (Matteo Mela e Lorenzo Micheli) che si esibiranno con un programma di musiche note al grande pubblico, rendendo omaggio a Piazzolla, Debussy e a Beethoven; i concerti proseguiranno anche il 27 novembre, con Evangelina Mascardi, tra i migliori liutisti attivi nel panorama concertistico internazionale e il 28 novembre, con l’elegante raffinatezza della chitarra di Andrea Dieci.
 
Per Informazioni:

http://www.centroasteria.it
 
Parole Chiave:
musica
 
Appuntamento segnalato da CentroAsteria il 08-11-2021 alle 14:15:54
 
 
aggiungi ai preferiti
  
 

Commenti

Attraverso il seguente form potrai dare le tue impressioni sull'evento. I commenti prima di essere pubblicati saranno verificati dalla redazione.
Siccome non hai fatto il login, per garantire l'attendibilità dei commenti inseriti ti verrà richiesta conferma via email.

Ai sensi del d.lgs. 196/03 si precisa che l'indirizzo e.mail sarà utilizzato solo a questo scopo e non verrà in alcun modo divulgato. Il commento sarà pubblicato con indicazione del nome e cognome. I dati saranno conservati su supporto magnetico. Si rammenta che ai sensi dell'art. 7 della d.lgs. 196/03, l'interessato ha diritto ad avere conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che ha sede operativa in via Comelico 39/41, 20135 Milano. Ai dati hanno accesso i dipendenti e collaboratori del Titolare che allo scopo sono stati nominati incaricati del trattamento.
 
nome e cognome:

email:

commento:

 
invia
 
 
 
URP | Rete Civica | Link | Contattaci | Credits | Cookie | Copyright